Assassination Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Details

Date & time Sep 13 '18
Location
victoyaba
Creator ligwatchbestti

Who's attending

ligwatchbestti

Description




Assassination













































Corea dell'anno 1933, il paese è occupato dall'esercito giapponese. Molti guerrieri della resistenza sono stati costretti all'esilio in Cina. Ora stanno cercando di organizzare la lotta dalla distanza. Ora la resistenza ha saputo che il più alto comandante dell'esercito giapponese visiterà la Corea. Decidono di rischiare e ucciderlo con l'omicidio. Ma l'unico cecchino che è in grado di fare quel colpo è Ahn Ok-yun, che sta scontando il suo tempo nella prigione di Shanghai. L'agente di resistenza Yem Sek-jin è pronto a far uscire lei e i suoi compagni, ma il suo piano viene offerto ai giapponesi da un traditore. Ora, Ok-yun ei suoi guerrieri non devono solo fuggire dalla prigione cinese, deve anche affrontare l'esercito giapponese e un killer molto speciale, incaricato di portarla giù. Mentre la Corea è occupata dall'esercito giapponese nel 1933, la resistenza prevede di uccidere il comandante giapponese. Ma il loro piano è minacciato da un traditore all'interno del loro gruppo e anche le forze nemiche stanno dando loro la caccia. La trama per assassinare ufficiali di alto livello giapponesi porta un gruppo di agenti coreani in una spirale di tradimento. Si racconta in modo sorprendente su larga scala, spostandosi avanti e indietro per gli eventi precedenti e successivi al suo storico tentativo raccontato da numerosi personaggi. Nel cuore, è un dramma eccellente con un'attenzione particolare alla cinematografia noir e all'azione viscerale.

Storia ci vuole un po 'per guadagnare slancio. C'è una rete intricata di spionaggio e potrebbe diventare travolgente con le sue molte linee temporali e personaggi. Il colpo alla schiena o il tiro frontale diretto potrebbero confondersi presto. Fortunatamente, dopo aver posto le fondamenta, il ritmo spinge avanti inesorabilmente fino alla fine. Ji-hyun Jun as An Ohk-Yun, il cecchino donna è impeccabile, è attraente sullo schermo e sembra anche molto capace per l'impegnativo ruolo di spionaggio.

Recitare è fantastico, considerando che ci sono molte intersezioni personalità, ognuno fa la sua parte amichevolmente e questi personaggi sono immediatamente memorabili. Offre alcune sottotrame, che potrebbero sembrare eccessivamente drammatiche o cliché in un primo momento, anche se la presentazione è sufficientemente precisa nel garantire che rimanga un thriller drammatico legittimo.

L'azione è superba, capitalizzando la sua impostazione del secolo scorso e moltitudine di fantasiose scene orientali. La raffica di proiettili e l'inganno sono ritratti con enorme intensità. Gioca con scene di combattimento e azioni di tiro con la pistola molto bene. Inoltre, la natura scivolosa assomiglia alla bizzarra esibizione dei film di Tarantino, il suo stile fiammeggiante è un piacere per i fan d'azione.

Non c'è mancanza di tradimento, vendetta e pura animosità in un'epoca difficile che potrebbe sentirsi opprimente a volte. Tuttavia, con uno squisito dramma umano e una solida azione, Assassination mantiene costante l'obiettivo di offrire un thriller di spionaggio deliziosamente esilarante. Ricordo che alcuni anni fa ho amato "Jeon Woo-Chi" da questo stesso regista. È stato davvero fantastico, il mix tra il mondo moderno e il mito antico con la solita presentazione in stile coreano, un po 'diverso da altri film occidentali simili a causa della differenza culturale. Dopo questo, questo è il suo secondo film che sto guardando e ho avuto due opposti pensieri nelle due metà del film.

Inizialmente, sentivo di aver scelto un film sbagliato. Una delle ragioni era che non riuscivo a capire bene i personaggi del film a causa di complicate introduzioni. Troppi personaggi principali e questo è troppo per riconoscere se non sei coreano o non hai familiarità con i volti / attori coreani. Un po 'ero confuso, almeno nel primo trimestre. Nella seconda parte, specialmente dopo che la storia è stata trasferita in coreano, mi sono abituata e in seguito è stata molto fluida.

L'altro motivo era ovviamente la lunghezza del film. Solo per via dell'ordine di apertura perplesso. Più tardi lo sviluppo della storia è stato così buono, ho iniziato a sentirmi a mio agio con la narrazione e dopo non ho notato affatto il tempo di esecuzione. Non ho alcuna fonte per confermare se fosse basato sul reale o semplicemente su una finzione cinematografica, ma è stato molto interessante mentre progredisce. Quindi non forzarti a guardare il film, ma lo fai, poi dargli un po 'di tempo all'inizio e concentrarti, poi sicuramente sarai in grado di cavartela facilmente come ho fatto io.

& quot; Dannazione, potremmo morire tutti domani. Danziamo. & Quot;

In realtà, tutto iniziò nel 1911 e fu spostato a 20 anni dopo durante l'occupazione della Corea da parte del Giappone. I combattenti per la libertà della resistenza pianificano una serie di assassinii dei leader giapponesi nelle diverse regioni della nazione. Uno di questi era un potente magnate degli affari nativi. Quando tutto va storto, la storia inizia a girare, complicandosi ulteriormente rivelando il vecchio segreto. Quanto influisce ea chi, seguito dalla sequenza finale di battaglia.

Ovviamente tutti sono interessanti in questo film per la presenza di Jeon Ji-Hyun. Ovviamente, come al solito, è stata molto impressionante, ma anche il suo astro, Ha Jung-Woo con il suo strano nome di schermo "Hawaii Pistol" è stato altrettanto buono. Quando ho sentito per la prima volta Hawaii Pistol, ho pensato che fosse il rifornimento di armi dalle Hawaii. Comunque, è stata una grande introduzione, dopo la sua entrata il film è stato impostato per esplorare il resto della storia in uno stile.Gli altri attori come il suo partner esilarante e il cattivo principale hanno dato il tono al film.

Certamente è un film da scegliere se si desidera un soggetto storico diverso dai normali temi coreani. Splendidamente scritto per lo schermo, tranne che come ho detto il montaggio è stato confuso per la mancanza di un inizio corretto. Non pensare che si tratti semplicemente dei coraggiosi combattenti per la libertà; tradimento, vendetta, famiglia, terza persona catturata, come quella che aveva molte cose. È anche molto raro vedere una donna combattente tra di loro. Tutte le scene d'azione sono state fatte davvero bene, perché non è questo il titolo. Anche le magnifiche ambientazioni degli anni '30. Non posso dire che sia assolutamente da vedere o meno, ma sicuramente un bel film storico di cui sono soddisfatto.

8/10 Il regista orchestra agilmente per divertire questo gioco di massa di gatto e topo popolato da assassini pagati e non pagati, doppi agenti e persino i gemelli proverbiali separati alla nascita. 16b5f34455

Episode 1.57 in italian free download
The Switch Off full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.1 full movie hd 1080p
Causas y consecuencias full movie hd download
R tasuwando full movie kickass torrent
4 Fun in 1 malayalam movie download
Megatron Rising: Part 2 movie free download in italian
Wake of Death - Scia di morte full movie download in italian hd
Blindsided full movie in italian free download hd 720p
Corre, corre, que te van a echar el guante malayalam movie download

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Mobile Game News

Video Game News

No content